Brera Design District

Bradley Theodore Meets Murano

Artemest presenta BLOW: la street art incontra l’alto artigianato italiano, in collaborazione con l’artista americano Bradley Theodore.

 

Puntando sulla lavorazione tradizionale del vetro di Murano, abbiamo selezionato i nostri migliori artigiani e mastri vetrai per una mostra di pezzi unici, personalizzati nello stile pop dell’artista. Gli oggetti artigianali saranno esposti come opere d’arte in un percorso espositivo immersivo, arricchito da performance live dell’artista e la proiezione di uno short film in esclusiva girato a Murano.

 

Come ogni anno, Artemest punta a promuovere le eccellenze italiane con una mostra aperta alla città di Milano che possa valorizzare il saper fare made in Italy, offrendo una vetrina internazionale per promuovere la nostra manifattura artistica sul territorio e all’estero.

Palinsesto delle attività

6 giugno
12:00 — 18:00 Press preview - Su invito
7 giugno
11:00 — 20:00 Esposizione - Apertura al pubblico
8 giugno
11:00 — 20:00 Esposizione - Apertura al pubblico
9 giugno
11:00 — 20:00 Esposizione - Apertura al pubblico
10 giugno
11:00 — 20:00 Esposizione - Apertura al pubblico

Attenzione! L’accesso ai luoghi indicati nella mappa è gestito e regolamentato dai singoli brand organizzatori secondo le regole e leggi vigenti.
Brera Design District e Studiolabo non sono quindi responsabili della gestione dei flussi e degli accessi ai suddetti luoghi.

Espositori
e aziende

Artemest



Location

Giardino Roberto Sanesi

Piazza San Marco, 3 - Milano

Modalità di accesso

Accesso libero



MAIN SPONSOR
Porsche
Valcucine
OFFICIAL TIMEKEEPER Rado
OFFICIAL MOBILITY PARTNER Helbiz
Scopri i nuovi pacchetti di comunicazione Inserisci o modifica il tuo evento