Whirlpool e Hotpoint: Home Reborn
Nel cuore del Brera District, in Via delle Erbe 2/A, Whirlpool diletterà tutti i visitatori con esperienze coinvolgenti e sarà presente con i suoi marchi Whirlpool e Hotpoint.
Ora che le nostre case sono diventate il centro del nostro spazio e del nostro tempo, Whirlpool e Hotpoint offriranno nuovi modi per vivere e affrontare questo rapporto.
All'interno di tre "aree" dedicate, Whirlpool creerà un percorso in grado di accompagnare le persone in un viaggio che rappresenterà a livello artistico lo stress quotidiano e gli effetti positivi dell'immergersi in un costante senso di calma e quiete, completamente avvolti da un senso di benessere. Lungo l'intera esperienza, i visitatori saranno guidati dalla Tecnologia 6° SENSO.
Recentemente, abbiamo tutti sperimentato e rafforzato il concetto di casa come valore in ogni sua forma. La "Casa" è molto più delle quattro mura in cui viviamo: è una sensazione di comfort, appartenenza e gioia che viene alimentata dalle nostre esperienze e portata con noi ovunque andiamo. Hotpoint chiama questo sentimento "home-love" ed - essendo stato al centro delle abitazioni dei suoi consumatori per oltre 110 anni - la sua missione è diventata aiutare gli altri a creare e condividere questa sensazione insostituibile. Al Fuorisalone, Hotpoint incoraggerà il pubblico a riabbracciare il sentimento dell'amore per la casa con un'installazione immersiva, accompagnando i visitatori in un percorso emozionale fatto di momenti intimi e familiari all’insegna dell’amore per la casa e mostrando come le loro soluzioni tecnologiche possano essere degli alleati di fiducia, sempre al loro fianco.
Grazie a un design spaziale intelligente e unico, il pubblico avrà la possibilità di immergersi completamente nello stato d'animo del brand e viverlo appieno in modi inediti e peculiari.