Brera Design District

UN NUOVO CONCETTO DI ARREDO TRA CASA E UFFICIO

Da oltre 40 anni Dieffebi propone soluzioni per l’arredo dell’ufficio, allineandosi alle evoluzioni dei modelli sociali, culturali e di business. Dieffebi affronta il radicale cambiamento nel modo di vivere il lavoro e la casa, adattandosi a una sempre maggiore necessità di ibridazione degli spazi, sfumando i confini che separano spazi lavorativi e domestici.

 

Le nuove necessità di modularità, condivisione e flessibilità, sia del tempo che dello spazio, sono state oggetto di una ricerca condotta da Dieffebi negli ultimi anni, che ha condotto alla realizzazione di una serie di nuove proposte di arredo, presentandole al pubblico presso Il Salone del Mobile 2022, in occasione della Brera Design Week 2022 nello showroom permanente di via Milazzo 8 e in altre esposizioni internazionali.

 

Grazie ad analisi condotte presso i dealers, Dieffebi ha realizzato nuovi sistemi di modulazione degli ambienti (Dolomites e Mond dei designer Dorigo Design e Tidy Wings dell’architetto Gianmarco Blini), postazioni per home office (Franny & Zoey dell’architetto Elisa Ossino), e sistemi di contenimento (Primo Air dello studio di architettura 967Arch).

 

Tutte le proposte sono state concepite per promuovere uno stile di vita dinamico, libero ed informale, sia negli spazi domestici che in quelli professionali.

Palinsesto delle attività

7 giugno
11:00 — 20:00 Esposizione
8 giugno
11:00 — 20:00 Esposizione
9 giugno
11:00 — 20:00 Esposizione
10 giugno
11:00 — 20:00 Esposizione

Attenzione! L’accesso ai luoghi indicati nella mappa è gestito e regolamentato dai singoli brand organizzatori secondo le regole e leggi vigenti.
Brera Design District e Studiolabo non sono quindi responsabili della gestione dei flussi e degli accessi ai suddetti luoghi.

Espositori
e aziende

Dieffebi

Location

Dieffebi

Via Milazzo, 8 - Milano

MAIN SPONSOR
Porsche
Valcucine
OFFICIAL TIMEKEEPER Rado
OFFICIAL MOBILITY PARTNER Helbiz
Scopri i nuovi pacchetti di comunicazione Inserisci o modifica il tuo evento