Brera Design District

SNAIDERO TALKS – KITCHEN DESIGN FOR HUMAN WELLBEING

Snaidero invita a una riflessione sul tema “Kitchen design for human wellbeing” insieme ai suoi autorevoli designer: Massimo Iosa Ghini, Paolo Pininfarina, Alessandro Andreucci. Il 7, 8 e 10 giugno alle 18.30. Area eventi Via Ancona 2, fronte Flaghsipstore Snaidero Milano Brera. Registrazione necessaria.

Palinsesto delle attività

7 giugno
18:30 — 19:30 Conferenza - SNAIDERO TALKS - "I PERCORSI DI CRINALE" con l'Architetto Massimo Iosa Ghini.
8 giugno
18:30 — 19:30 Conferenza - SNAIDERO TALKS - con Paolo Pininfarina. Snaidero invita a una riflessione sul tema “Kitchen design for human wellbeing”
10 giugno
18:30 — 19:30 Conferenza - SNAIDERO TALKS - con Alessandro Andreucci Snaidero invita a una riflessione sul tema “Kitchen design for human wellbeing”

Attenzione! L’accesso ai luoghi indicati nella mappa è gestito e regolamentato dai singoli brand organizzatori secondo le regole e leggi vigenti.
Brera Design District e Studiolabo non sono quindi responsabili della gestione dei flussi e degli accessi ai suddetti luoghi.

Espositori
e aziende

Snaidero Cucine

Snaidero da 75 anni è un’eccellenza del Made in Italy. Le nostre cucine, esportate in tutto il mondo, sono prodotti unici, sintesi di funzionalità e sostenibilità, realizzate con materiali di qualità nel rispetto dell’ambiente. Coniugare design, unicità e stile è la mission di Snaidero.



0432952111

Location

Snaidero MilanoBrera

Piazza San Marco, 1 - Milano

Modalità di accesso

Per accedere alle conferenze è obbligatorio registrarsi sul sito dedicato all'evento ed esibile Super Green Pass.



MAIN SPONSOR
Porsche
Valcucine
OFFICIAL TIMEKEEPER Rado
OFFICIAL MOBILITY PARTNER Helbiz
Scopri i nuovi pacchetti di comunicazione Inserisci o modifica il tuo evento