Brera Design District

Scopri le strade del design, con Helbiz.

Helbiz è micromobility partner di Brera Design District in occasione della Milano Design Week 2022 per offrire una soluzione di mobilità alternativa e sostenibile.

Innovazione e sostenibilità si incontreranno lungo le strade di Milano con il ritorno della Design Week 2022. In questo scenario, la micromobilità rappresenta una soluzione smart ed efficace per un evento in grado di coinvolgere tutta la città e di richiamare a sé numerosi partecipanti e visitatori. 

Helbiz, già presente a Milano con le sue flotte di monopattini e scooter elettrici, parteciperà a questo imperdibile appuntamento dalle prime file, grazie alla partnership stretta con il Brera Design District. Una collaborazione all’insegna del rinnovamento urbano, che avrà l’obiettivo di  migliorare la mobilità interna al quartiere, facilitando gli spostamenti sia per i turisti sia per le realtà locali. 

Oltre a ridurre il traffico durante la kermesse internazionale, la presenza di Helbiz sarà per chi non la conosce un’opportunità preziosa per scoprire le strade del design in modo diverso, facile e sostenibile, cominciando così a sperimentare un’idea di città nuova e connessa sia con le persone che con l’ambiente.

Scarica l’app e inserisci il codice “BLUEDESIGN2” per ottenere 2 corse omaggio da 15 minuti.
Goditi il distretto di Brera in modo Smart e Green.

Dove puoi trovarci:

Piazza S.Marco angolo Via Fatebenefratelli
Via Borgonuovo(Fermata MM2 Montenapoleone)
Via Giuseppe Verdi, 5
Via Tivoli (Piccolo Teatro)

MAIN SPONSOR
Porsche
Valcucine
OFFICIAL TIMEKEEPER Rado
OFFICIAL MOBILITY PARTNER Helbiz
Scopri i nuovi pacchetti di comunicazione Inserisci o modifica il tuo evento