Brera Design District

Unexpected design stories around kitchen

Un’installazione dedicata alla libertà progettuale che dà spazio all’espressione creativa. All’interno di FENIX Scenario, l’architetto e designer Fabio Fantolino parte dalla materia per creare delle “capsule” di interni. I materiali e le superfici innovative Arpa, FENIX, Homapal e X-KIN sono lo spunto, la struttura da cui prendono forma molteplici idee progettuali da rilasciare come testimonianze della contemporaneità: incontro fra innovazione ed esperienza, fra composizione armonica e cura del dettaglio.


Un solo colore/decorativo che si espande all’interno di una geometria ottagonale diventa un aggregatore monocromatico da attraversare per scoprire nuovi immaginari.

Incentrate sul mondo cucina, le capsule architettoniche mostrano, stimolano e interrogano il progettista sulla trasformazione delle superfici in uno spazio intimo e ricco di particolari.

Un progetto in collaborazione con Musa.

Palinsesto delle attività

6 giugno
10:30 — 19:30 Press preview - Press Preview
7 giugno
10:30 — 19:30 Esposizione
8 giugno
10:30 — 19:30 Esposizione
9 giugno
10:30 — 19:30 Esposizione
10 giugno
10:30 — 19:30 Esposizione
11 giugno
10:30 — 19:30 Esposizione
12 giugno
10:30 — 19:30 Esposizione

Attenzione! L’accesso ai luoghi indicati nella mappa è gestito e regolamentato dai singoli brand organizzatori secondo le regole e leggi vigenti.
Brera Design District e Studiolabo non sono quindi responsabili della gestione dei flussi e degli accessi ai suddetti luoghi.

Espositori
e aziende

FENIX®

FENIX® è la nuova generazione di materiali per l’interior design firmati Arpa Industriale. Grazie alla sua tecnologia esclusiva, la superficie di FENIX® è estremamente opaca, piacevolmente soft-touch e sorprendentemente anti-impronta.

Location

FENIX® Scenario

Via Quintino Sella, 1 - Milano

Modalità di accesso

Obbligo di mascherina.



MAIN SPONSOR
Porsche
Valcucine
OFFICIAL TIMEKEEPER Rado
OFFICIAL MOBILITY PARTNER Helbiz
Scopri i nuovi pacchetti di comunicazione Inserisci o modifica il tuo evento