Brera Design District

ALTA Cucine è un’azienda italiana che ha fatto degli spazi di cucina e living di design il punto di forza della sua attività. Ispirato a canoni estetici profondamente legati ai concetti di armonia, sostenibilità ed eleganza, il tratto distintivo di ALTA consiste in un design minimal ed essenziale, attento alla funzionalità, alla cura dei dettagli e alla valorizzazione degli elementi di arredo.

 

Le cucine ALTA, realizzate in Italia, rappresentano la massima espressione della filosofia aziendale: estetica ed ergonomia, lo spazio inteso come fonte di ispirazione continua e la ricerca tradotta in progettazione meticolosa e grande sartorialità. Flessibile e personalizzabile, la cucina ALTA è concepita infatti come un sistema adattabile alle esigenze progettuali e alle necessità funzionali, garantendo elevati standard qualitativi nell’armonia tra forme e spazi.

 

Le collezioni ALTA sono luoghi che creano, preservano e promuovono il benessere: è un’attitudine che nasce da una presa di responsabilità nei confronti della salute delle persone e del nostro pianeta, un principio che guida ALTA nella ricerca continua di processi aziendali e soluzioni di arredo ecorispettosi ed ecosostenibili.

 

Una visione a lungo termine costruita a partire dall’oggi, nella consapevolezza che soluzioni sempre più green rendono vivibile la nostra quotidianità e quella delle prossime generazioni.

Palinsesto delle attività

7 giugno
19:00 — 23:00 Presentazione - ALTA IS BACK IN MILANO - L’azienda si racconta: passato, futuro, voglia di migliorare e appartenenza ad un gruppo che crede nel cambiamento.
8 giugno
19:00 — 23:00 Esposizione - REGENERATION. SUSTAINABILITY. WELL-BEING - La filosofia ALTA, il concetto di rigenerazione e la cucina vissuta come ambiente sostenibile.
9 giugno
19:00 — 23:00 Show - ALTA CUCINE E BORA - Cooking show. Cucinare con strumenti innovativi in un ambiente innovativo.
10 giugno
19:00 — 23:00 Show - L’ALTA CUCINA PER ALTA CUCINE - Innovazione. Cultura. Tradizione e Sostenibilità. Cooking show. La cucina come arte.
11 giugno
19:00 — 23:00 Festa/Cocktail - GUARDARE AL PRESENTE PER IMMAGINARE IL FUTURO - Considerazioni finali e uno sguardo d’insieme sui prossimi passi.

Attenzione! L’accesso ai luoghi indicati nella mappa è gestito e regolamentato dai singoli brand organizzatori secondo le regole e leggi vigenti.
Brera Design District e Studiolabo non sono quindi responsabili della gestione dei flussi e degli accessi ai suddetti luoghi.

Espositori
e aziende

ALTA Cucine



Location

ALTA Cucine

Foro Buonaparte, 68 - Milano

MAIN SPONSOR
Porsche
Valcucine
OFFICIAL TIMEKEEPER Rado
OFFICIAL MOBILITY PARTNER Helbiz
Scopri i nuovi pacchetti di comunicazione Inserisci o modifica il tuo evento