ALTA Cucine è un’azienda italiana che ha fatto degli spazi di cucina e living di design il punto di forza della sua attività. Ispirato a canoni estetici profondamente legati ai concetti di armonia, sostenibilità ed eleganza, il tratto distintivo di ALTA consiste in un design minimal ed essenziale, attento alla funzionalità, alla cura dei dettagli e alla valorizzazione degli elementi di arredo.
Le cucine ALTA, realizzate in Italia, rappresentano la massima espressione della filosofia aziendale: estetica ed ergonomia, lo spazio inteso come fonte di ispirazione continua e la ricerca tradotta in progettazione meticolosa e grande sartorialità. Flessibile e personalizzabile, la cucina ALTA è concepita infatti come un sistema adattabile alle esigenze progettuali e alle necessità funzionali, garantendo elevati standard qualitativi nell’armonia tra forme e spazi.
Le collezioni ALTA sono luoghi che creano, preservano e promuovono il benessere: è un’attitudine che nasce da una presa di responsabilità nei confronti della salute delle persone e del nostro pianeta, un principio che guida ALTA nella ricerca continua di processi aziendali e soluzioni di arredo ecorispettosi ed ecosostenibili.
Una visione a lungo termine costruita a partire dall’oggi, nella consapevolezza che soluzioni sempre più green rendono vivibile la nostra quotidianità e quella delle prossime generazioni.